Sara

Cosa è
e cosa NON è Reiki

Un breve riassunto

Cosa offro

TRATTAMENTI (ANIMALI E PERSONE)

CORSI

 

Come funziona

E COME VIENE SVOLTO

UN TRATTAMENTO REIKI?

AVETE MAI CERCATO qualche modo supplementare per migliorare il benessere dei vostri amici pelosi, alati, pinnati ed altri?


Oggigiorno sempre più persone si convincono che la Terapia Energetica può trasformare le nostre vite sciogliendo le ferite emotive insieme con le loro manifestazioni fisiche, portando non solo il sollievo nel dolore, ma, in tantissimi casi, anche una completa guarigione del corpo fisico. Esiste una vastissima documentazione comprovante i numerosi benefici del sollievo nel dolore ottenuti grazie alle Terapie Energetiche.
Noi tutti siamo Energia.

La maggiore e principale differenza fra le persone e gli animali che ricevono le Terapie Energetiche è semplicemente questa: gli animali sono sempre aperti e molto ricettivi e cercano di usufruire delle Terapie nel miglior modo possibile. Capiscono e rispondono in un modo totalmente naturale a questo tipo non invasivo delle cure.
Gli animali possono soffrire di problemi emotivi esattamente come lo facciamo noi e vivere nell'ambiente creato secondo lo stile di vita umano può causargli problemi, anche emotivi e di stress.
Anche uno stile di vita innaturale, la noia, i cambiamenti, la mancanza di esercizi e di stimoli vari, una dieta non corretta, dispiaceri, paura dell'uomo, l'abuso, e cosi via – tutti questi fattori creano un'animale infelice e malato.
La Terapia Energetica non si concentra su aree specifiche ma lavora sull'intero essere dell'animale. Il trattamento dell'intero corpo a livelli profondi porta benefici e aiuta a risolvere i problemi individuali, quali per esempio, un comportamento non corretto e le sue manifestazioni fisiche.
Il numero di trattamenti dipende sempre dalle condizioni dell'animale, dalla sua età e dalla sua risposta alla Terapia Energetica.
La Terapia Energetica è adatta per tutti gli animali, in qualsiasi condizione, non sostituisce assolutamente un'adeguata cura veterinaria, ma costituisce una prezioso supporto ed aiuto!

 

Clicca le foto per ingrandirle